Il Grande Fratello è in dirittura d’arrivo e quest’anno più che mai, l’edizione è stata davvero molto movimentata, con dei concorrenti che hanno attivato innumerevoli dinamiche, tenendo con il fiato sospeso milioni di italiani. Ovviamente, essendo trascorsi parecchi mesi da quando il reality ha preso il via, tra i rimasti in gioco la tensione è palpabile.
Basta davvero pochissimo affinché una scintilla diventi un incendio, catturato dalle telecamere di videosorveglianza che sono pronte a cogliere tutto ma proprio tutto dei beniamini. Che i concorrenti non se le mandino certo a dire è cosa nota ma nessuno, forse, si sarebbe aspettato una reazione simile.
Gli obiettivi l’hanno catturata e oggi non si fa che parlare di cosa è accaduto all’interno delle mura della Casa dI Cinecittà, quella in cui, a breve, uno dei gieffini o delle gieffine, si aggiudicherà il montepremi finale, uscendo come trionfatore di quest’edizione ibrida, a metà strada tra vip e nip.

L’adrenalina è a mille perché l’insofferenza aumenta. Più passa il tempo, più basta davvero pochissimo per innescare un putiferio che finisce inevitabilmente sui social, commentato da milioni di utenti.
Questa volta, dal confessionale, si sono sentiti urla e caos. Ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Non ci resta che vederlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in dettaglio, alla luce di quanto è stato riportato poco fa a mezzo stampa..