Grande Fratello, il comunicato per Garibaldi poco fa (1 / 2)

Grande Fratello, il comunicato per Garibaldi poco fa

Giunto alla 17esima edizione, anche quest’anno il Grande Fratello sta regalando grandi colpi di scena a milioni di appassionati telespettatori. Ogni giorno è trasmesso il daytime su Canale 5 e Italia 1, mentre le puntate serali vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al giovedì. Al timone del programma spicca ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici nelle vesti inedite di opinionista.

Quest’anno, dopo tante edizioni, il Gf ha proposto una formula nuova: ad affiancare i Vip vi sono persone comune, i cosiddetti Nip, non appartenenti al mondo dello spettacolo e dello show business. Ogni settimana, i concorrenti si sottopongono alle nomination, durante le quali nominano i compagni di casa che vorrebbero vedere eliminati. Alla fine di ogni settimana, uno o più concorrenti vengono eliminati tramite un televoto pubblico.

Le ultime puntate serali del Gf hanno portato i primi importanti verdetti. La prima finalista di questa edizione è l’attrice Beatrice Luzzi, grande protagonista di questa edizione e la favorita dal pubblico di canale 5. Nonostante debba fronteggiare l’ostilità degli altri concorrenti nella casa, la nota attrice è riuscita a non perdersi d’animo e a far valere la propria spiccata personalità.

Nella puntata andata in onda ieri, giovedì 7 marzo, il responso del televoto ha portato all’eliminazione a sorpresa di Grecia Colmenares. E’ stata poi definita la nomination dei concorrenti dai quali spunterà il nome del secondo finalista, che sarà deciso tra questi 4: Letizia Petris, Rosy Chin, Anita Olivieri e Paolo Marsella.

Intanto è proprio di questi minuti un comunicato che riguarda il gieffino Giuseppe Garibaldi. Ha dell’incredibile quello che è successo al bidello calabrese, che non poteva mai aspettarsi un simile colpo di scena. Cosa gli ha comunicato il Gf? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.