Le condizioni di salute della principessa Kate Middleton continuano a suscitare grande preoccupazione. La consorte del principe William sta affrontando un periodo difficile di recupero dopo un intervento chirurgico all’addome avvenuto lo scorso 16 gennaio presso la London Clinic di Londra.
Sinora, per rispettare la privacy della principessa sono state rilasciate solo poche informazioni ufficiali e lacunose. Questo clima di incertezza non ha fatto altro che alimentare illazioni sulle condizioni di salute di Kate Middleton, tanto che sono circolate voci drammatiche sul suo quadro clinico. Viste le continue pressioni da parte dei media, la scorsa settimana è stato emesso finalmente un nuovo comunicato.
Un portavoce da Kensington Palace ha ribadito che la principessa del Galles è ancora in fase di convalescenza e che non tornerà in pubblico prima di Pasqua, salvo ovviamente nuovi aggiornamenti. Sicuramente fa un certo effetto notare una assenza così prolungata dalle scene della principessa Kate, in questi anni sempre molto attiva nel sociale con numerose iniziative e sempre presente negli appuntamenti pubblici pubbliche.
L’ultima apparizione pubblica della principessa risale a dicembre 2023. In questi giorni è spuntato sui tabloid britannici uno scatto a sorpresa di Kate in auto con la madre Carole Middleton. E’ stata paparazzata nei pressi del Castello di Windsor, con un outfit molto semplice e degli occhiali da sole che le coprivano il volto.
Proprio in queste ore sono trapelati dei clamorosi aggiornamenti sulla principessa del Galles. Un suo caro zio è intervenuto in diretta televisiva a fornire delle preziose informazioni. Le rivelazioni sulla nipote sono sconvolgenti. Scopriamo che cosa ha rivelato nella pagina successiva.