Barbara D’Urso, l’annuncio sui figli: ecco chi sono e cosa fanno (1 / 2)

Barbara D’Urso, l’annuncio sui figli: ecco chi sono e cosa fanno

Barbara D’Urso, fresca di fine contratto con la Mediaset, emittente televisiva cui è  stata legata per decenni,  è stata ospite di Mara Venier nel suo salotto di Domenica In. Era la prima volta che la conduttrice partenopea tornava nuovamente in tv, dopo l’addio a Pomeriggio 5 che così tanto ha fatto chiacchierare il popolo del gossip.

Ad oggi, la conduttrice  non conosce cosa abbia portato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato  della Mediaset a spodestarla dal suo  contenitore pomeridiano che, peraltro, era seguitissimo,  sostituita da  Myrta Merlino.

La notizia è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, nella rovente estate scorsa, lasciando senza parole i fan di Carmelita che, da allora, sperano in un suo ritorno sul piccolo schermo, lo stesso che l’ha consacrata come una delle conduttrici più affermate d’Italia.

Barbara si è lasciata andare ad una lunga intervista ai microfoni di zia Mara,  dove ha ripercorso tutta la sua carriera, ma anche gli aspetti più intimi della sua vita, quelli che contano, costituiti dall’amore per i suo figli e per il nipotino.

Ma chi sono e che lavoro fanno i figli di Barbara D’Urso? E’ stata lei stessa a parlarne , in piena diretta tv, a Domenica In. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la curiosità dei fan è davvero tanta specie perché si è trattato del suo primo ritorno in televisione.