Nella televisione italiana ci sono molti programmi che come si sa appassionano molto gli italiani. Non passa giornata che la televisione non faccia un programma che allieti le giornate degli italiani. Insomma come si sa ne succedono davvero di tutti i i colori in televisione.
Uno dei programmi più seguiti dagli italiani è sicuramente la trasmissione Verissimo condotto come si sa da Silvia Toffanin. La moglie di Pier Silvio Berlusconi è una dei punti fermi del ‘Biscione’, che dalla scorsa estate ha iniziato un nuovo corso dove si è pensato di eliminare il trash e i toni spesso sopra le righe di molte trasmissioni.
Non sembra essere questo il caso di Verissimo che continua la sua produzione anche perchè come si sa nel programma i vip raccontano tutto quello che succede nella loro vita privata e professionale.
Nota per il suo carattere piuttosto schivo e riservato, la conduttrice di Verissimo si è tenuta sempre lontana da voci di gossip o scandali di qualsiasi tipo ed incarna alla perfezione i valori sui quali intende puntare Mediaset. Nella celebre trasmissione sono passati i volti più noti della televisione italiana, che ai microfoni della Toffanin raccontano appunto la propria vita privata e aprono il proprio cuore.
Alcuni di loro lo fanno senza remore incalzati dalle domande della conduttrice che come sempre si mostra molto sensibile nelle situazioni più clamorose e delicate. Ci sono infatti episodi che accadono ai vip i quali sono molto particolari.
Nella prossima pagina andremo a vedere che tipo di situazione è accaduto a Verissimo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma l’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno.