Chiara Ferragni e Fedez, furiosa lite da Carlo Cracco (1 / 2)

Chiara Ferragni e Fedez, furiosa lite da Carlo Cracco

Sicuramente la notizia del momento è quella che vede coinvolta Chiara Ferragni e Fedez. Come si sa i due sono la coppia più amata dello spettacolo, ma forse dovremo dire erano la coppia più famosa del nostro Paese. Infatti pare che i due non stiano più insieme.

Dopo il pandoro gate che come si sa ha travolto Chiara le cose tra i due si sarebbero incrinate in modo definitivo. Le indagini della Procura di Milano adesso vertono non solo sulle opere di beneficenza, ma è stata chiesta anche una verifica sui 30 milioni di follower della Ferragni.

Infatti il sospetto degli inquirenti è che molti follower siano in un certo senso comprati. Se dovesse scoprirsi questo per la Ferragni ci sarebbero altri, e grossi guai giudiziari. Fatto sta che il rapporto con il marito, già messo a dura prova dopo il Sanremo dello scorso anno, sarebbe finito in maniera brutale.

Secondo i bene informati Chiara aveva già preso la decisione di mollare il marito tempo fa, ma ha rimandato la questione in quanto Fedez non è stato molto bene, come è ben risaputo. Lui in questo periodo l’avrebbe accusata di essere in un certo senso di intralcio ai suoi affari vista la situazione nella quale è stata coinvolta.

Chiara dopo l’avvio dell’inchiesta ha cominciato a perdere migliaia di follower al giorno, così come anche Fedez. E per un certo periodo non ha pubblicato nulla. I post comunque non hanno più il successo che avevano solo prima di Natale, prima che i media riportassero il caso del pandoro gate.

Nella prossima pagina dobbiamo riferirvi una situazione molto importante accaduta tra i Ferragnez, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.