Roberta Bruzzone smaschera Fedez: "Lo ha fatto per.." (1 / 2)

Roberta Bruzzone smaschera Fedez: "Lo ha fatto per.."

Roberta Bruzzone è una che non ha certo bisogno di presentazioni. Criminologa, divenuta un grande personaggio televisivo, chiamato ad esprimersi sui principali e scottanti casi di cronaca e attualità, è una garanzia d’esperienza per i telespettatori italiani che non perdono occasione di seguirla.

L’abbiamo vista scendere in campo in difesa delle donne, finite nella rete di uomini senza scrupoli che si sono approfittati di loro, la vediamo parlare di femminicidi, di casi più efferati che tingono di rosso le nostre pagine ma anche in vesti inedite, quando si parla di vicende amorose in generale.

Abbiamo imparato a conoscerla in tutta la sua schiettezza, apprezzando i suoi modi di fare sempre diretti che catturano l’attenzione in modo pressoché totalitario. Dal momento che conosce perfettamente tutte le dinamiche relative alle vicende sentimentali, viene chiamata anche in veste di opinionista.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Nelle ultime ore, ha detto la sua su Fedez, il rapper bolognese legato all’influencer digitale Chiara Ferragni, proprio mentre su di loro imperversa la bufera della separazione. Rumors, sempre più serrati, parlano di matrimonio giunto al capolinea tra i Ferragnez, assieme dal 2016, con due figli.

La Bruzzone, di botto, come un fulmine a ciel sereno, ha smascherato Fedez e le sue parole non sono passate inosservate, in quanto davvero pungenti. Vediamo insieme per quale motivo, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che in moltissimi le hanno ripostate a mezzo social ed è in corso una vera e propria polemica.