Sanremo, fan sconvolti: l’hanno visto uscire dalla stanza di Mahmood (1 / 2)

Sanremo, fan sconvolti: l’hanno visto uscire dalla stanza di Mahmood

Mahmood è stato uno dei 30 big in gara della 74esima edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Tuta Gold” che ha guadagnato, con non poche polemiche di chi avrebbe voluto vederlo sul podio della kermesse, un ottimo sesto posto. Nella gara che ha visto trionfare Angelina Mango col brano La noia, è stato impossibile non notare la bravura di questo grande cantante.

Ricordiamo che lui ha già vinto due volte Sanremo ma quest’anno, dal televoto e dalla sala stampa, il suo percorso  si è fermato in sesta posizione. Sono stati giorni concitati, questi, in cui l’attenzione del pubblico e del mondo del gossip è finita dritta su tutti e trenta i big in gara, a caccia di news.

Si sa, i rumors corrono un tanto al chilo, così come le confessioni inedite che giungono in piena kermesse e ben oltre la sua conclusione, dal momento che nulla sfugge all’occhio sempre attento e vigile del mondo dei pettegolezzi, quello che incuriosisce tutti quanti noi. Se a livello di classifica, il sesto posto non piace ai fan, c’è dell’altro che bolle in pentola.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

E questa volta, riguarda proprio Mahmood, mentre la notizia si sta propagando, passando di social in social, tra commenti, voglia di capire cosa è accaduto, di sondare il terreno, in quanto i fan pretendono delucidazioni, mentre gli haters vogliono essere certi che quello che è successo sia vero.

A Sanremo, inaspettatamente, i fan sono rimasti sconvolti, in quanto dalla stanza di Mahmood è uscito un personaggio che non è passato inosservato. Vediamo insieme di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.