Sanremo, il fuori onda di Sabrina Ferilli: "Pezzo di mer*a" (1 / 2)

Sanremo, il fuori onda di Sabrina Ferilli: "Pezzo di mer*a"

La 74esima edizione del Festival di Sanremo è giunta ormai alla terza serata e si appresta ad entrare sempre più nel vivo. Anche quest’anno la nota rassegna canora sta facendo registrare un notevole successo in termini di share, segno di un ritorno agli antichi fasti negli ultimi anni.

Non sono mancate neanche le polemiche, scaturite questa volta per aver fatto ballare a John travolta il ballo del qua qua nella serata di mercoledì. Artefice di questo successi il noto conduttore ravennate Amadeus, alla quinta edizione di fila da direttore artistico del Festival. Dopo Marco Mengoni e Giorgia, nel corso della serata è stato affiancato dalla co-conduzione della comica siciliana Teresa Mannino, che ha fatto sorridere il pubblico dell’Ariston con la sua irriverente ironia.

Il palco dell’Ariston è da sempre il palcoscenico dove si esibiscono i migliori artisti della musica italiana, e anche questa edizione non fa eccezione: tra i nomi più altisonanti dei cantanti in gara spiccano Il Volo, Mamhood, Emma, Annalisa e Alessandra Amoroso, oltre a mostri sacri della musica italiana come Loredana Bertè e Fiorella Mannoia.

L’ospite che più ha entusiasmato il pubblico è stato il ‘gladiatore’ Russel Crowe, che si è esibito nelle vesti inedite della Rockstar con la sua band The Gentlemen Barbers rivisitando alcuni successi della storia della musica. Sono saliti sul palco anche gli attori Sabrina Ferilli ed Edoardo Leo e il grande Eros Ramazzotti che ha festeggiato sul palco dell’Ariston i 40 anni di ‘Terra Promessa’.

In queste ore è trapelato uno scottante retroscena che riguarda un fuori onda di Sabrina Ferilli a Sanremo. La nota attrice avrebbe dato di matto inveendo pesantemente con qualcuno. Volano parole grosse al Festival della canzone italiana. Che cosa ha fatto la Ferilli? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.