Diletta Leotta, il lieto annuncio poco fa (1 / 2)

Diletta Leotta, il lieto annuncio poco fa

Gli appassionati di calcio avranno sentito molto spesso parlare di lei. Ci riferiamo ad una delle voci del calcio italiano più note non solo in Italia, ma in tutta Europa, ovvero a Diletta Leotta. La cronista in questi ultimi anni ha conquistato davvero tutti non solo per la sua statuaria bellezza, ma anche per la simpatia e la competenza.

Nella sua professione Diletta dà veramente tutta sé stessa e in pochissimo tempo è diventata una delle giornaliste sportive più apprezzate dagli italiani. Ella compare spesso come inviata nei più importanti eventi sportivi nazionali e internazionali.

La Leotta molto spesso fa anche parlare della sua privata. I fan la seguono molto si social, dove è molto attiva. Qui Diletta pubblica tutto ciò che ha che fare con la sua professione, ma anche appunto con la sua vita privata. I fan sono sempre molto attenti a quello che accade nella sua vita.

Recentemente Diletta è comparsa sulla stampa nazionale circa la sua storia con il portiere tedesco Loris Karius. La notizia aveva riempito di gioia i fan. La cronista però in queste è sulle pagine di tutti i giornali a causa di una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Come si sa la Leotta è diventata madre della bellissima figlia Aria, che è nata il giorno del suo stesso compleanno. Per lei si è trattato di una gioia immensa, e anche per il suo attuale compagno Loris Karius. I due hanno annunciato la nascita della loro figlia nella giornata del 16 agosto 2023.

La notizia fu ripresa immediatamente da tutti i giornali italiani. La storia tra i due prosegue a gonfie vele, e si stanno godendo questi primi mesi assieme alla loro piccolina. Ma i due hanno fatto un annuncio adesso che ha lasciato tutti di stucco.