Continua il periodo di convalescenza della principessa Kate Middleton, alle prese da circa 10 giorni con i postumi di un non meglio precisato intervento chirurgico all’addome eseguito presso la prestigiosa London clinic di Marylebone. Secondo i bollettini ufficiali, l’operazione è stata eseguita con successo e le condizioni della principessa del Galles giudicate positive.
Sono previste per l’inizio della prossima settimana le dimissioni della principessa, che ritornerà presso la residenza di famiglia a Windsor. La consorte del principe William dovrà però fare i conti con tempi di recupero molto importanti, circa 3 mesi e mezzo, durante i quali eviterà qualsiasi uscita pubblica.
Secondo le previsioni più ottimistiche, la principessa Kate potrebbe tornare a farsi rivedere dai sudditi intorno a Pasqua. In questo momento difficile per la consorte, il principe William ha annullato tutti gli impegni previsti in queste settimane pur di stare vicino alla moglie, con la quale è convolato a nozze dal lontano 2011.
Ad occuparsi dei 3 figli della coppia è proprio il primogenito di Re Carlo, che può contare anche sull’aiuto dei genitori di Kate, sempre molto presenti nella vita della figlia. E’ di pochi minuti fa una clamorosa indiscrezione che riguarda proprio duchi di Cambridge, sino ad ora mai coinvolti in scandali che abbiano imbarazzato la corona.
Tra di loro è stato sempre tutto rosa e fiori, un matrimonio idilliaco degno di una coppia reale. Tuttavia, anche nelle coppie più felici capita di affrontare momenti difficili. Kate sarebbe andata su tutte le furie con il principe William. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.