Mirko e Greta insieme al GF: la reazione di Perla (1 / 2)

Mirko e Greta insieme al GF: la reazione di Perla

Quest’anno, come ad ogni stagione che si rispetti, il Grande Fratello sta facendo parlare di sè. Si tratta d’altronde di uno dei programmi più seguiti della televisione italiana che ad ogni puntata tiene incollati milioni di telespettatori al teleschermo.

Come si sa all’interno della casa, più passa il tempo e più salgono i nervi. Man mano che i concorrenti diminuiscono restano in pochi a contendersi la vittoria finale, e quindi il ricco montepremi previsto in caso di vittoria. Un montepremi che ogni anno è davvero niente male.

E che cosa non si farebbe per portare a casa una vittoria così importante? Basti pensare che quando una persona entra già a far parte del cast del Grande Fratello diventa automaticamente un personaggio da seguire, un vip potremmo dire in questo caso.

Quest’anno tra l’altro il Grande Fratello non è aperto soltanto ai vip, ma anche alle persone comuni, circostanza che ha reso ancora più interessante il programma condotto da Alfonso Signorini che da sempre avrebbe voluto una edizione con vip e persone comuni all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Anche in questa stagione Signorini è dovuto intervenire diverse volte per porre un freno a delle situazioni che stavano sfuggendo di mano e che la produzione ha affrontato di petto, anche perchè c’è da seguire i rigidissimi dettami emanati da Pier Silvio Berlusconi per quanto riguarda il “no trash”.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto proprio in queste ore al Grande Fratello, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.