Sicuramente il periodo non è dei migliori per quanto riguarda Chiara Ferragni. Come si sa l’influencer e imprenditrice digitale è finita al centro delle polemiche per quanto riguarda il pandoro prodotto dalla Balocco e commercializzato con il marchio Chiara Ferragni.
Gli investigatori vogliono vederci assolutamente chiaro sulle vicende e per questo in Procura a Milano è stata aperto ora un fascicolo di inchiesta che vede la Ferragni indagata per truffa. Una accusa gravissima che se confermata potrebbe avere inimagginabili ripercussioni sulle aziende del gruppo Ferragni.
Per il momento la diretta interessata ha spiegato che parlerà con i magistrati e solo a loro risponderà per chiarire la sua posizione, al momento molto delicata. Dopo le scuse Chiara si è trincerata dietro al silenzio, mentre in questi giorni ha ripreso a pubblicare dei post disattivando però i commenti.
C’è già chi parla di caduta dell’impero Ferragni ma è ancora presto per dirlo. Alle indagini si è aggiunto anche il fatto che la stessa Chiara è finita nel mirino degli inquirenti anche per altre azioni di beneficenza come lo era lo stesso pandoro, e nel mirino sono finite anche le uova di Pasqua prodotte dalla Dolci Preziosi e commercializzate sempre a marchio Ferragni.
Sotto la lente di ingrandimento anche il cachet ricevuto a Sanremo. Insomma un periodo non positivo per Chiara che in questi giorni ha voluto rilassarsi un pò con i figli.
Ma quale è il rapporto con Fedez in questo delicato periodo, andiamo a scoprirlo nella prossima pagina del nostro articolo.