Shannen Doherty, è finita: organizzato il funerale (1 / 2)

Shannen Doherty, è finita: organizzato il funerale

I giovani degli anni 2000 hanno visto e rivisto le puntate della serie televisiva di successo Beverly Hills 90210. All’epoca è stata una delle più famose, al punto che i volti dei protagonisti finivano sul mitico Cioè e sulle riviste di gossip che registravano il tutto esaurito.

Senza ombra di dubbio, una delle attrici più brave e talentuose della serie è stata Shannen Doherty, nei panni di Brenda, fidanzata con Dylan. Chi se la poteva dimenticare? Eppure il destino non è stato generoso con lei che, da troppo tempo, è alle prese con un brutto male.

I fan hanno sempre sperato in un miglioramento delle sue condizioni di salute, sin da quando, nel 2015, ha ricevuto la raggelante diagnosi di neoplasia al seno. Hanno fatto i salti di gioia quando, dopo due anni, l’attrice ha annunciato la remissione del cancro.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ma beffardamente il destino l’ha colpita ancora, stavolta in modo ancora più forte poiché nel 2020, il brutto male si è ripresentato al quarto stadio, sino a giugno dello scorso anno, in cui è arrivata l’ennesima doccia fredda con il male che si era metastizzato, colpendo prima il cervello e poi le ossa.

Purtroppo pare proprio che per Shanney Doherty sia finita, dal momento che è stato organizzato il suo funerale. I fan non hanno più lacrime. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia è davvero tremenda.