GF, due ragazze si baciano: concorrenti e telespettatori senza parole (1 / 2)

GF, due ragazze si baciano: concorrenti e telespettatori senza parole

Il Grande Fratello ormai ci riserva sorprese un tanto al chilo per cui dobbiamo essere pronti a tutto, poiché quest’edizione, che sarebbe dovuta essere all’insegna della sobrietà e del rigore, come voluto da Alfonso Signorini e richiesto da Pier Silvio Berlusconi, ci sta riservando grossi colpi di scena.

Nell’ultimo periodo sono stati sollevati veri e propri casi, attorno ai quali sono sorti polemiche che non conoscono battute d’arresto…. parliamo di commenti al cianuro, velenosi, che non conoscono battute d’arresto. Stiamo seguendo attentamente il discorso riguardante Beatrice Luzzi ma non sarebbe il solo.

In tanti sono coloro che si sono espressi a difesa dell’attrice, fresca di rientro dopo la perdita improvvisa del padre, così come in tanti si sono schierati con Vittorio che si è lasciato andare al pianto in bagno. Cosa sta accadendo? E’ certo che con l’aumento dei mesi di permanenza tra le mura della casa di Cinecittà, gli equilibri si fanno sempre più precari.

Aumentano le tensioni, i litigi, la non sopportazione perché alcuni atteggiamenti non lasciano solo di sasso il pubblico, direttamente collegato dalle sue case, ma anche gli stessi coinquilini, essendoci, comunque, diverse fazioni, legate a un carattere simile, a un legame che si è consolidato proprio nel tempo.

Due concorrenti del Grande Fratello si sono baciate e la reazione di stupore dei telespettatori si è fatta già fortemente sentire. Ma di chi si tratta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.