Cruciani contro Gino Cecchettin: "Ma è normale?" (1 / 2)

Cruciani contro Gino Cecchettin: "Ma è normale?"

Ha colpito davvero tutti quanti la vicenda di Giulia Cecchettin, la ragazza del padovano che negli scorsi mesi è stata trovata senza vita nei pressi del lago di Barcis, vicino Pordenone. A toglierle per sempre la vita quella persona, il suo ex ragazzo, che diceva di volerle bene.

Sul caso si sono versati fino ad ora fiumi di inchiostro, i giornali di tutta Europa ne hanno parlato. Anche all’estero il caso ha avuto una forte risonanza mediatica questo in quanto si è trattato di uno dei femminicidi più efferati capitati nel nostro Paese.

A ricordare Giulia nel giorno delle sue esequie c’erano migliaia di persone. Tutti hanno voluto rendere omaggio a quella ragazza pura e semplice la cui vita è stata interrotta da un suo coetaneo. Alla base dei fatti come si sa c’era la gelosia di lui nei confronti di lei. Filippo Turetta, ex fidanzato di Giulia, non accettava che la loro storia fosse finita e non accettava di perdere Giulia in quanto lei era in procinto di laurearsi.

Voleva avere una grande carriera davanti a sè Giulia. Le piaceva molto disegnare e per questo avrebbe voluto frequentare la scuola Comics subito dopo essersi laureata a Padova. Aveva già consegnato la tesi e proprio il giorno del suo decesso Giulia aveva consegnato alla sua relatrice il testo definitivo.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Ancora oggi il caso fa molto discutere, anche perché dopo i fatti in questione il Governo ha inasprito le pene per chi si macchia di tali reati contro le donne.

Nella prossima pagina del nostro articolo però vedremo che cosa è successo in queste ore, purtroppo Cruciani è intervenuto sul signor Gino Cecchettin.