Fedez, il duro attacco a Myrta Merlino: le sue parole (1 / 2)

Fedez, il duro attacco a Myrta Merlino: le sue parole

Come si sa per i Ferragnez questo è un periodo davvero molto delicato. E ovviamente questo ne risente anche per quanto riguarda il loro umore, che non è ai massimi livelli. I fatti sono arcinoti e riguardano il coinvolgimento di Chiara Ferragni nello scandalo del pandoro Balocco.

L’imprenditrice e influencer digitale da miliardi di euro l’anno avrebbe effettuato una pubblicità ingannevole per quanto riguarda i soldi guadagnati dal pandoro a marchio Ferragni prodotto dalla Balocco, il quale guadagno sarebbe andato in beneficenza a bambini affetti da gravi patologie. Ma Balocco aveva già donato i soldi all’ospedale Regina Margherita.

La Ferragni ha parlato di un errore nella comunicazione, ma a quanto pare non la pensa così la Procura, che adesso l’ha indagata non per pubblicità ingannevole, ma addirittura per truffa. E l’Antitrust l’ha multata per un milione di euro, cifra che adesso Chiara ha donato all’ospedale Regina Margherita, che in questi giorni ha fatto sapere di aver ricevuto il pagamento.

Il danno di immagine è sicuramente molto grosso per Chiara Ferragni e ci vorrà molto tempo per riprendersi, anche se alcuni hanno già parlato di caduta dell’impero Ferragni. Chiara si è detta comunque disposta a chiarire tutto dinanzi ai giudici.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Il marito Fedez in questo periodo molto delicato per lei le è stato affianco, difendendola anche dalle durissime critiche che Chiara ha ricevuto sul suo conto. I suoi negozi sono stati presi di mira dagli haters.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto Fedez nei confronti della giornalista Myrta Merlino, parole al vetriolo che nessuno si sarebbe mai aspettato.