Il Grande Fratello, essendo un reality, è spesso soggetto a improvvisi stravolgimenti. Uno di questi è stato l’uscita di Beatrice Luzzi che, sin dall’inizio, ha rappresentato una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico da casa, incollato allo schermo per non perdere le gesta dei concorrenti che quest’anno, si stanno dando davvero un gran da fare.
Un’uscita improvvisa, quella dell’attrice, legata al decesso del padre. Una scelta dovuta alla necessità di stare accanto alla sua famiglia per vivere il lutto intimamente, specie perché si è trattato di una scomparsa inaspettata, arrivata dopo un mese dall’intervento cui il papà si era sottoposto.
Ieri sera, 8 gennaio, come di consueto, dopo la pausa legata all’Epifania, il Grande Fratello è andato in onda nuovamente e ha sancito il ritorno in gioco di Beatrice. L’attrice è ufficialmente rientrata, da concorrente, nelle mura della Casa di Cinecittà.
Come ogni evento eclatante, il ritorno è stato accolto molto diversamente sul web, con tanto di commenti, alcuni velenosi, altri di supporto alla scelta effettuata da Bea di continuare a concorrere al montepremi finale ma c’è stato un momento davvero molto emozionante.
Ci riferiamo alla lettura della lettera che Beatrice Luzzi ha scritto per il padre deceduto. Vediamone insieme il contenuto nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che ha lasciato tutti i telespettatori con gli occhi rigati di lacrime e commozione.