Lui è una delle personalità più apprezzate in Italia, un cantante che ha fatto la storia del nostro Paese. Piace davvero a tutti e chiunque vorrebbe assistere almeno una volta nella vita ad uno suoi concerti che portano sempre il tutto esaurito. Un mito della musica italiana nel mondo.
Stiamo parlando ovviamente di Eros Ramazzotti. Egli oltre ad essere conosciuto per le sue canzoni che resteranno nella storia del nostro Paese, è notissimo per quanto riguarda la sua storia d’amore naufragata con Michelle Hunziker, con cui ha avuto una figlia, Aurora.
Dopo un momento molto buio per la famiglia Ramazzotti, con i due che si sono separati dopo un felice matrimonio, negli ultimi anni Michelle ed Eros si sono riavvicinati e oggi hanno cominciato a parlare anche di quel bruttissimo periodo in pubblico.
Lo hanno fatto soprattutto per la figlia Aurora, oggi una donna matura e madre di uno splendido bambino, ma soprattutto per cercare di dimenticare quei momenti e vivere nuovamente in armonia, anche se come si sa la speranza che i due tornino insieme è praticamente zero.
Nonostante tutto Michelle ed Eros mantengono un ottimo rapporto di amicizia. Alla nascita del piccolo Cesare nonno Eros non ha potuto fare a meno di trattenere l’emozione, così come mamma Michelle.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto Eros Ramazzotti, l’annuncio è appena arrivato e ha colto davvero tutti di sorpresa. La notizia è stata ripresa dai più importanti giornali nazionali.