GF, l’hanno sentita farlo nel bagno: il gossip su Bea (1 / 2)

GF, l’hanno sentita farlo nel bagno: il gossip su Bea

In Italia ci sono tantissime personalità note al grande pubblico che fanno parlare di sè stesse molto spesso. Come si sa i vip sono sempre al centro dell’attenzione, questo in quanto si tratta di persone che sono famose per una certa qualità che li contraddistingue.

Tra i vip ci sono sicuramente le personalità che partecipano al Grande Fratello, il quale come si sa quest’anno è aperto anche alla gente comune. E così vipponi e persone normalissime si sono ritrovate all’interno della casa più spiata d’Italia.

Inutile dire che sin da subito, dalla scorsa metà di settembre, ne sono successe di tutti i colori e i concorrenti come al solito hanno avuto ora simpatie, ora antipatie, per gli altri coinquilini.

Come sempre accade da qualche anno a questa parte la conduzione del programma è stata affidata ad Alfonso Signorini, il quale non vedeva l’ora di condurre una edizione composta in questa maniera, ovvero da vip e gente comune. Un quasi ritorno alle origini per il Grande Fratello.

Il triste annuncio poco fa su Sebastiano: "Il suo cuore.. Il triste annuncio poco fa su Sebastiano: "Il suo cuore..

Il pubblico è sempre entusiasta di seguire le vicende che accadono nella casa e come sempre non mancano le sorprese, l’ultima è ad esempio stata l’ingresso di Perla Vatiero (ex Temptation Island) all’interno della casa dove c’è il suo ex fidanzato Mirko. Tra i due le cose sembrano andare bene nella casa.

C’è chi ha parlato addirittura di un riavvicinamento dopo quello successo a Temptation Island. Nella prossima pagina però vedremo che cosa è successo in queste ore, praticamente lo hanno sentito tutti.