Cristina Plevani, il triste annuncio poco fa: "Un dolore al petto e poi la corsa in Ospedale" (1 / 2)

Cristina Plevani, il triste annuncio poco fa: "Un dolore al petto e poi la corsa in Ospedale"

Noto personaggio televisivo, Cristina Plevani è nota al grande pubblico italiano per la vittoria della prima edizione del Grande Fratello nel lontano 2000. Soprannominata ‘cenerentola triste’, all’interno della casa più spiata d’Italia fece parlare molto di sè per la relazione con il compianto Pietro Taricone.

I due fecero scandalo per un rapporto intimo dietro le tende di una finestra ripreso però dalle telecamere della pay-Tv Stream. Dopo 100 giorni nella casa, la Plevani vinse poi con il televoto battendo in finale Salvo Veneziano e Pietro Taricone. Dopo l’esperienza al Gf riuscì a farsi strada del mondo della tv a Mediaset, divenendo ospite fissa di Buona Domenica per diverse edizioni.

Nel 2004 ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne nel ruolo di tronista e al talk show Reality Talk su Sky. In questi ultimi anni ha intrapreso un nuovo lavoro come istruttrice FIN di primo e secondo livello, di fitness e hydro bike nel bresciano, ma continua ad essere spesso ospite in trasmissioni sia Rai che Mediaset: tra le tante si ricordano Agorà, Mattino 5, Domenica Live, Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio 5, TV Talk.

A distanza di più di 20 anni da quell’edizione del Gf, la Plevani è ancora molto apprezzata dal pubblico. Sui social vanta un grandissimo seguito, ed è proprio in uno degli ultimi post su Instagram che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Cosa è successo all’ex gieffina? A quanto pare sembrano esserci brutte notizie. Si parla di dolore al petto e corsa in ospedale, poi il colpo di scena. C’è grande preoccupazione per il volto noto di Mediaset, è di pochi minuti fa l’ultimo aggiornamento. Scopriamo che cosa sta succedendo nella pagina successiva.