La scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta è davvero un groviglio per gli inquirenti, mentre, dal giorno in cui si sono perse le loro tracce, le ricerche hanno preso il via, cercandoli con ogni mezzo. Che fine hanno fatto i due ex fidanzati? Un giallo che potrebbe presto arrivare ad una svolta.
I due, come noto, erano rimasti in rapporti amichevoli, pur essendosi lasciati da agosto ma nessuno mai avrebbe potuto, neanche lontanamente, immaginare che oggi, giorno in cui Giulia avrebbe dovuto laurearsi, di lei e del suo ex ragazzo, non si sapesse nulla e che i loro nomi sarebbero stati nell’elenco degli scomparsi.
Un notevole dispiegamento di uomini e mezzi, dalla denuncia di scomparsa in poi, li ha cercati, in particolare la prefettura di Venezia, che ha coordinato le ricerche anche con sommozzatori nel Brenta per non lasciare nulla di intentato, pur sapendo che il fattore temporale non gioca a favore.

Lo zio materno di Giulia è convinto che Filippo l’abbia presa perché non voleva la laurea di Giulia e dello stesso pensiero è la zia Elisa. I parenti della Cecchettin ipotizzano che la laurea venisse interpretata da Filippo, ancora molto legato a lei, come distacco ma queste sono solo ipotesi, per l’appunto, mentre sono passati quasi cinque giorni dal loro ultimo avvistamento.
Poco fa è arrivato un annuncio che gela il cuore di milioni di italiani che hanno seguito il caso: quello del ritrovamento in un corso d’acqua. Vediamo insieme cosa sta succedendo nella seconda pagina.