Carlotta Mantovan, dopo Frizzi ritrova il sorriso con un altro conduttore Tv (1 / 2)

Carlotta Mantovan, dopo Frizzi ritrova il sorriso con un altro conduttore Tv

Nota e apprezzata conduttrice televisiva ed ex modella italiana, Carlotta Mantovan tornerà presto in televisione in una delle trasmissioni più apprezzate dal pubblico italiano. Un’occasione d’oro per la bella conduttrice, che salì alla ribalta giovanissima quando prese parte alle finali di Miss Italia 2001 a Salsomaggiore Terme, dove salì sul podio.

Oltre che per la sua indiscussa bellezza, Carlotta Mantovan ha dimostrato di essere anche una giornalista piuttosto in gamba. Dal 2004 al 2018 è stata una giornalista di Sky TG24, mentre dal 2005 al 2008 ha presentato le previsioni del tempo su Sky Meteo 24. Nel 2018 ha condotto il programma Tutta Salute in onda su Rai 3.

Quel concorso era presentato dal compianto Fabrizio Frizzi, che diventerà poi suo marito e dalla cui unione nacque la figlia Stella il 3 maggio 2013. I due si sposarono il 4 ottobre 2014 e rimasero uniti fino alla morte del compianto condutture, avvenuta il 26 marzo 2018 per un’emorragia cerebrale.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Da quando è scomparso l’amato marito Fabrizio Frizzi, l’ex modella ha preferito dedicarsi alla famiglia e alla figlia, allontanandosi sempre di più dal mondo della televisione. Inoltre, almeno sino ad ora, la Mantovan è stata sempre lontana da qualsiasi tipo di voce di gossip.

In queste ore sono però spuntate delle clamorose indiscrezioni sulla sua vita privata e sentimentale. Che la Mantovan si sia rimessa di nuovo in gioco con un uomo? E’ questo quello che sembra trapelare dai rumors finiti sulle prime pagine dei giornali di gossip. La vedova di Fabrizio Frizzi sarebbe finita tra le braccia di un nuovo conduttore. Scopriamo di chi si tratta nella pagina successiva.