"Lo ha fatto in camerino". Maurizio, la confessione su Gemma Galgani (1 / 2)

"Lo ha fatto in camerino". Maurizio, la confessione su Gemma Galgani

In onda tutti i pomeriggi su canale 5, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. Ideato e condotto da Maria De Filippi, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani, con i famosi troni, che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri personaggi televisivi, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, uscendo mano nella mano dal noto studio televisivo per poi talvolta farvi ritorno, a distanza di tempo, per annunciare notizie entusiasmanti come gravidanze e nozze.

I protagonisti del dating show targato Mediaset sono davvero molto seguiti dalla gente, anche quelli che sono usciti dalla trasmissione con la loro anima gemella. Diverse coppie comunque non ce l’hanno fatta a superare l’uscita dal programma, e poco dopo si sono infatti lasciate per il dispiacere dei fan.

Tra i protagonisti più celebri del noto dating show spicca senza ombra di dubbio Gemma Galgani. La dama torinese ha fatto il suo esordio nello studio nel lontano 2010, facendosi subito conoscere per il suo fascino ed il suo indiscusso carisma, ma collezionando solo amare delusioni.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Nonostante tutto la Galgani non si è mai arresa e ancora oggi tenta di trovare l’anima gemella proprio grazie al programma che l’ha resa celebre in tutta Italia. Ella è infatti una delle vip più seguite del nostro Paese.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è accaduto a “Uomini & Donne” e perché al centro della questione c’è proprio Gemma Galgani.