Grande Fratello, la gaffe in diretta Tv della Buonamici: "Cesara, ma che dici?!" (1 / 2)

Grande Fratello, la gaffe in diretta Tv della Buonamici: "Cesara, ma che dici?!"

Una diciannovesima puntata del Grande Fratello col botto, quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Il consueto appuntamento del lunedì, che ha visto Jill Cooper fuori dalla Casa di Cinecittà, è stato davvero incandescente, in quanto ne sono successe delle belle o delle brutte (dipende dai punti di vista).

Senza ombra di dubbio, la puntata non sarebbe la stessa senza l’opinionista di questa edizione, Cesara Buonamici. La giornalista che affianca Alfonso Signorini con i suoi pareri, con le sue riflessioni sagaci e con le sue sagge osservazioni, è molto amata dai telespettatori che apprezzano l’intelligenza messa al servizio della leggerezza del reality.

Si sa, un conto è fare cronaca, ben altro è avere a che fare col gossip e questo Cesara, volto storico della Mediaset, lo sa bene, dando il meglio di se in ogni suo ruolo, proprio come quello che sta vestendo in quest’edizione ibrida del Grande Fratello, dove ieri sera non si è trattenuta (ed è questo il bello della diretta).

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Se  la produzione può decidere, per svariate ragioni, in primis l’esigenza di non degenerare nel trash e di attenersi ai tempi di una puntata in diretta, di tagliare alcuni pezzi, quando la puntata parte, è impossibile tagliarla e può accadere davvero di tutto.

Cesara Buonamici, pur essendo una grande professionista, veterana, ha commesso una clamorosa gaffe ieri, in piena diretta televisiva, lasciando tutti senza parole. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.