La sensitiva Nikki svela ecco cosa accadrĂ  entro la fine del 2023 (1 / 2)

La sensitiva Nikki svela ecco cosa accadrĂ  entro la fine del 2023

Il mondo delle profezie, da tempi immemori, esercita un certo fascino, un certo mistero, alimentando la curiosità di sapere quel che ci accadrà. Si dice spesso che la curiosità sia tipica delle donne ma, in realtà, non è così dato che, specie in tempi di crisi, come quello che stiamo vivendo, non si fanno certo distinzioni.

Ci si affida alle profezie con la speranza che portino qualcosa di positivo, sia nella sfera personale che, piĂą in generale, nel mondo. Ovviamente in tanti, nel corso dei secoli, si sono dichiarati in grado di predire il futuro, ma va fatta una doverosa distinzione tra ciarlatani e chi, questo dono, lo ha per davvero.

Credere o meno è lasciato alla libera discrezionalità di ognuno di noi, per cui, da sempre, le profezie, così come il consulto degli astri e delle stelle, sono visti, da alcuni di buon occhio; da altri come puro tentativo di corrompere la gente, specie quella più fragile.

Le profezie sono qualcosa che esiste da sempre e nel corso della storia ci sono stati tantissimi profeti, basti pensare a Nostradamus, colui che nelle sue quartine avrebbe profetizzato alcuni recenti avvenimenti della storia moderna e descritto l’avvento di quello che viene chiamato come “Anticristo”.

Profezie che ovviamente non hanno nulla di scientifico ma che ogni anno vengono riprese dalla stampa in quanto alcuni personaggi effettuano delle previsioni su quello che potrĂ  accadere.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a scoprire che cosa ci riserverà la fine del 2023, che poi non è neanche tanto lontano visto che manca poco più di un mese e mezzo.