Paola Perego, la confessione intima: "Cosa mi hanno fatto in Rai, mi sono difeasa con una ginocchiata" (1 / 2)

Paola Perego, la confessione intima: "Cosa mi hanno fatto in Rai, mi sono difeasa con una ginocchiata"

Paola Perego è il rassicurante volto di Citofonare Rai 2, la trasmissione di approfondimento che conduce insieme alla collega Simona Ventura, pur vantando una lunghissima carriera che dura da ben 40 anni. Ricostruire tutto quello che la bravissima Paola, grazie ai suoi modi di fare accomodanti e alla sua professionalità, ha fatto, è davvero duro.

Classe 1966, la Perego, splendida 57enne, è nata a Monza, muovendo, sin da giovanissima, suoi primi passi nel mondo dello spettacolo dopo essersi trasferita a Milano, dove comincerà da subito a lavorare come modella.

Il suo debutto televisivo vero e proprio è avvenuto diversi anni dopo, nel 1983, assunta da Antenna 3 Lombardia, per poi approdare, l’anno seguente, a  Fininvest, lavorando con Marco Columbro al programma Autostop, passando così questi primi anni nella rete di Silvio Berlusconi dividendosi tra programmi di intrattenimento e sportivi.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Negli anni 90 la conduttrice ha iniziato a lavorare per i vari programmi del mattino di Rai 2 ideati da Michele Guardì, per cui la sua è una carriera di tutto rispetto, in cui ha preso parte, da protagonista, al timone di  fortunatissime trasmissioni sia per la Rai che per la Mediaset. Ogni volta che un personaggio famoso fa delle delle dichiarazioni, diventano di dominio pubblico, rimbalzando di testata in testata.

Poco fa, Paola Perego si è lasciata andare ad una confessione intima che ha fatto molto rumore. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.