Juventus, l’annuncio poco fa, "Ecco le prove" (1 / 2)

Juventus, l’annuncio poco fa, "Ecco le prove"

Sono questi giorni di grande caos per tutto il calcio italiano, dove è scoppiato l’ennesimo scandalo che sta travolgendo mezza Serie A. A finire nel mirino della procura di Torino diversi giocatori della nazionale immischiati con le scommesse. Per il momento gli indagati sono 3: il centrocampista bianconero Nicolò Fagioli, l’ex giallorosso Zaniolo ed l’ex milanista Sandro Tonali.

Ma non è finita qui, perchè Fabrizio Corona avrebbe in serbo delle scottanti novità. C’è grande attesa per le nuove rivelazioni che l’ex Re dei paparazzi rilascerà questa sera ai microfoni di Nunzia De Girolamo, dove sarà il super ospite della puntata dopo la partita della nazionale.

Saranno fatti altri nomi, come quello di Zalenski della Roma che, sebbene non risulti ad oggi indagato dalla Procura, è stato tirato in ballo lo scorso giovedì proprio da Fabrizio Corona. Quest’ultimo fornirà delle prove sinora inedite sui calciatori coinvolti nel fenomeno della ludopatia, una dipendenza che li avrebbe portati ad accumulare centinaia di migliaia di euro di debiti.

Intanto il Re dei paparazzi ha tirato in ballo in queste ore nuovamente la Juventus con delle accuse molto gravi. E’ già stato un anno particolarmente duro per i bianconeri, che hanno dovuto fare i conti con la giustizia italiana per il caso stipendi. Alla fine si è concluso tutto con un patteggiamento che ha portato a confermare la penalizzazione in campionato e la conseguente esclusione dalle coppe europee.

I bianconeri rischierebbero davvero grosso stando alle ultime rivelazioni di Corona. E’ deciso a portare sino in Procura le prove delle sue accuse. Cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.