In quest’ultima settimana vi è stata tantissima apprensione per Fedez, i noto rapper italiano e marito di Chiara Ferragni. Come sa chi segue la cronaca il cantante si è dovuto recare subito in ospedale a Milano in quanto aveva due ulcere che gli hanno causato un copioso sanguinamento.
Nei mesi scorsi Fedez è stato anche operato di urgenza a causa di una neoplasia endocrina del pancreas, patologia che ha scoperto di avere dopo alcuni accurati controlli. Per lui si è trattato di un momento davvero molto particolare. L’operazione è andata bene e Fedez è tornato poi alla vita di tutti i giorni.
Nove giorni fa appunto un’altra emergenza medica che lo ha costretto a ricevere nuovamente le cure dell’ospedale, il Fatebenefratelli-Sacco di Milano. Qui Fedez è stato sottoposto a due trasfusioni di liquido organico, poi negli scorsi giorni un’altra perdita di liquido lo aveva costretto a ricevere un’altra trasfusione.
Da qui la preoccupazione che le sue condizioni di salute potessero aggravarsi. Poi nelle ore precedenti le sue dimissioni, avvenute nella giornata del 6 ottobre, la stessa Chiara Ferragni aveva detto pochissime parole ai giornalisti affermando che suo marito stesse meglio.
E infatti poi i medici hanno stabilito come non ci siano più rischi e che i valori del sangue si sono stabilizzati, da qui le dimissioni del rapper che è tornato a casa circondato dall’affetto dei suo cari.
Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa è successo subito dopo che Fedez è tornato a casa, nessuno se lo sarebbe aspettato.