Una famiglia felice è il sogno di ognuno.Avere un partner che ci ami incondizionatamente, espandere il proprio amore con la nascita dei figli. Cosa c’è di più bello? Quando il sogno si materializza, è sempre un piacere per gli occhi vedere scatti che ritraggono dei genitori sereni assieme ai loro figli.
In una vita sempre più frenetica, c’è chi riesce a ritagliarsi dei giorni preziosi per trascorrere del tempo assieme ai propri affetti, visitando posti nuovi, scoprendo luoghi inediti, ricchi di storia, di scorti incantevoli, di posti religiosi, architettonici, naturalistici davvero strepitosi. Eppure bastano davvero pochi istanti affinché tutto questo prenda una piega decisamente inaspettata.
Non è facile fare i conti con il destino che è sempre lì. pronto a sferrare il suo colpo quando meno ce lo si aspetta, senza avere modo di opporsi che tutto si consuma irreversibilmente in pochi attimi, in cui dalla gioia si passa ad un incubo ad occhi aperti che non lascia scampo. Quel che resta è lo sconcerto di chi, incredulo, ha assistito alla scena, e dei familiari che ne piangono la dipartita.
Parliamo di un’intera famiglia sterminata. Parliamo dei protagonisti dello scatto d’apertura del nostro articolo, divenuto, in men che non si dica, virale, occupando le principali testate di tutto il mondo mentre in tanti sono i messaggi di cordoglio che continuano a giungere senza sosta.
Mamma, papà e le loro due bimbe di 8 e 13 anni sono deceduti, strappati alla dimensione terrena in un modo assurdo. Vediamo insieme la loro triste storia, nella seconda pagina del nostro articolo.