Il decesso del famossisimo tik toker Mister Pella Pazzo, al secolo Lorenzo Delle Femine, stroncato da un infarto a soli 40 anni, ha lasciato tutti gli italiani letteralmente senza parole e la notizia ha iniziato a correre veloce sul web, tra lo sconcerto e l’incredulità di tutti i suoi follOwers, oltre un milione e mezzo, che faticano a credere a cosa sia accaduto.
Le sue condizioni di salute avevano già fatto preoccupare qualche giorno fa, in quanto era stato ricoverato in ospedale proprio in seguito a un malore. Era stato lui stesso a spiegare, in un video sui social, che il ricovero si era reso necessario per un malore causato dai tanti farmaci assunti nell’ultimo periodo.
Da poco aveva scoperto di avere la labirintite batterica, ossia un’infiammazione e questa diagnosi lo preoccupava moltissimo, talmente tanto da condividere i suoi stati d’animo con i suoi follower, come si evince dai suoi ultimi video girati dal letto, che parlano proprio di questo, ma nessuno avrebbe mai potuto immaginarsi che il destino fosse così spietato.
Mentre giocava con i suoi bambini al parco, Lorenzo ha accusato un forte dolore al petto che non gli ha lasciato scampo, lasciando, con la sua improvvisa scomparsa, la moglie e i loro tre figlioletti. La tremenda notizia del suo decesso ha iniziato a fare giro del web, mentre in tantissimi hanno invaso i social di commenti.
Ieri si sono tenuti i funerali di Mister Pella Pazzo per cui vediamo insieme cosa è successo durante la cerimonia funebre, nella seconda pagina del nostro articolo.