Uomini e Donne è sempre stato un dating show seguitissimo che, nel corso degli anni, è riuscito ad evolversi, in modo da coinvolgere sempre più persone da casa, dunque espandendosi alle più disparate fasce d’età, dai giovanissimi ai meno giovani, sintonizzati su Canale 5 per non perdersi le vicissitudini di ogni puntata.
Dal trono classico al trono over, l’obiettivo è sempre lo stesso: trovare la propria anima gemella tra i cavalieri, le dame, i corteggiatori e le corteggiatrici. La speranza che Cupido scagli la sua freccia, facendo breccia nei cuori, è il nucleo portante del programma di Maria De Filippi e queen Mary, supportata dagli opinionisti, è sempre pronta a dispensare i suoi preziosi consigli per la buona riuscita di una storia.
Uomini e Donne, dopo la consueta pausa estiva, è tornato in onda e ci sta già riservando i primi colpi di scena. Se per alcune coppie tutto procede gonfie vele , per altre non è andata così ed è questo il bello e il brutto del doversi confrontare con la quotidianità, ben lontana dai riflettori , con i differenti aspetti caratteriali, con delle incomprensioni e delle scoperte che possono portare o alle nozze, alla convivenza, ad un progetto di vita assieme o, al contrario, alla chiusura del rapporto.
Ogni coppia è a sé, continuando ad essere seguita ben oltre l’edizione che la vede protagonista poiché i telespettatori si affezionano e, romanticamente, sognano sempre un proseguimento della relazione, tenendoci aggiornati sull’andamento della storia nel corso dei mesi e degli anni.
Purtroppo poco fa è giunta la notizia di una coppia di Uomini e Donne che è giunta al capolinea, lasciando i fan sconvolti. Vediamo di chi si tratta e i motivi della rottura nella seconda pagina del nostro articolo.