I programmi del palinsesto autunnale di Canale 5 ritornano, piano piano, tutti all’appello per allietare le serate dei telespettatori italiani che non perdono nemmeno una puntata. Ieri sera, sabato 23 settembre, ha preso il via, a furor di popolo, a decima edizione dell’attesissimo Tú Sí Que Vales.
Il talent show prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset ha riaperto i battenti e farà compagnia al pubblico da casa per nove serate. Alla conduzione, il trio composto da Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni, che si alterneranno sul palco e non mancheranno i colpi di scena, un must del programma.
Dal momento che in Mediaset tira aria di cambiamenti, questa nuova edizione di Tú Sí Que Vales è carica di sorprese. Se l’amatissima attrice romana Sabrina Ferilli è nuovamente a capo della giuria popolare, attesissimo è stato l’arrivo dell’esuberante, effervescente, irriverente Luciana Littizzetto che, assieme a Gerry Scotti, Maria de Filippi e Rudy Zerbi, ha il compito di giudicare, puntata per puntata, le performance artistiche dei concorrenti.
Ma poteva Lucianina non seminare il chiacchiericcio già dal suo esordio? Assolutamente no, in quanto lascia sempre il segno e oggi non si fa che parlare di quanto è avvenuto ieri sera, proprio nella puntata d’esordio del talent show.
Tra la Ferilli-Littizzetto è divampata, sotto gli occhi dei telespettatori e dei presenti in studio, una furiosa lite a Tu si que Vales. Per chi se la fosse persa, vediamo cosa è successo e tutti i retroscena, nella seconda pagina del nostro articolo.