In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure in casi di cronaca profondamente drammatici.
La vicenda che vi stiamo per raccontare sta facendo molto parlare proprio per sui social, dove milioni di utenti sono rimasti attoniti nell’apprendere questa notizia così sconvolgente. Parliamo di un dramma al quale si stenta a credere, la storia assurda di un 19enne che ha perso le gambe e le braccia dopo aver mangiato degli avanzi in frigo.
E’ stata una decisione molto drastica dei medici, ma allo stesso tempo l’unica percorribile pur di salvargli la vita. Oggi la sua tremenda disavventura ha già fatto il giro del mondo, dove si stenta a credere a questo caso così al limite. Come è possibile ritrovarsi senza arti dopo aver mangiato degli avanzi?
Eppure è quello che è successo davvero a questo sfortunato 19enne, che mai poteva pensare di dover patire improvvisamente questo dramma. Era un ragazzo perfettamente in salute, eppure si è ritrovato a vivere un vero incubo in ospedale.
Subito dopo aver consumato il pasto, all’improvviso ha iniziato a sentirsi male e si è resa necessaria la corsa disperata in ospedale. I medici si sono accorti subito come la sua situazione fosse assolutamente critica. Alla fine hanno capito che l’unica soluzione per salvargli la vita era quella più drastica: scopriamo tutti i dettagli di questa storia nella pagina successiva.