Ci sono storie talmente assurde, da catturare l’attenzione di milioni di utenti che, giustamente, si chiedono se, per davvero, siamo dinnanzi ad una notizia reale o se, invece, si tratta di una fake news. Domande legittime, pur sapendo che la realtà è capace di superare di gran lunga l’immaginazione, lasciandoci letteralmente senza parole.
Di tanto in tanto, la cronaca ci riporta notizie davvero curiose, di quelle che, se da un lato strappano un sorriso, dall’altro ci creano un certo imbarazzo, poiché non capita proprio tutti i giorni di recarsi al mare e assistere a scene bizzarre come quella di cui vi parleremo.
Si sa che ognuno, nei limiti della decenza, è libero di fare quel che ritiene opportuno, mettendosi costumi succinti, osando per risaltare la sua fisicità ma, ovviamente, dovrebbe vigere la regola del buon senso, quella che ci fa issare dei paletti, oltre i quali sarebbe consigliabile non andare, proprio per non turbare la sensibilità altrui.
Da ormai diversi anni, su diverse spiagge sono stati apposti rigidi divieti, riguardanti azioni che i bagnanti non devono mettere in atto se non vogliono andare incontro a pesanti sanzioni, volte a tulare l’ambiente, la biodiversità, il rispetto di chi, proprio come noi, sta prendendo la tintarella o si sta tuffando in mare.
Eppure si sta diffondendo a macchia d’olio una notizia davvero curiosa: una donna incinta, ogni mattina, si reca in spiaggia con due suini. Vediamo insieme i motivi sottesi a questa curiosa vicenda, nella seconda pagina del nostro articolo