Nicola Carraro, il marito di Mara Venier confessa sui social: "Che brutto periodo stiamo passando" (1 / 2)

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier confessa sui social: "Che brutto periodo stiamo passando"

Classe 1942, milanese, Nicola Carraro è un nome famosissimo, essendo il marito di zia Mara, Mara Venier, una delle signore incontrastate della domenica pomeriggio, ragion per cui spesso al centro del gossip.

La sua è una famiglia molto  nota, dal momento che, per chi non ne fosse al corrente, Nicola è il nipote del famoso Angelo Rizzoli. Sicuramente influenzato dalla familiarità, è nel settore letterario he si è mosso, sin da quand’era giovane, iniziando a lavorare presso la casa editrice a condizione familiare

Nicola, però, ha sempre desiderato accrescere la sua cultura, iscrivendosi all’università sino a diventare, grazie al suo talento e alla sua determinazione, uno dei migliori assistenti di Enzo Biagi. Un uomo di spessore, dunque, che ha collaborato nella stesura di articoli per il Corriere della sera, diventando presidente della casa editrice Sperling & Kupfer.

Nonostante non sia proprio un giovincello , sono davvero tanti i suoi hobby che coltiva con successo, tra cui la sceneggiatura di varie web series trasmesse su Internet. Il 28 giugno è una data che non manca mai nella raccolta di post di Mara Venier che puntualmente condivide con i follower la gioia di aver sposato Nicola Carraro in questo giorno di 17 anni fa.

Una relazione solida, matura, complice, la loro. Carraro si è lasciato andare ad un forte sfogo cui social  relativo ad un brutto periodo con il quale deve fare i conti. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.