Andrea Giambruno e pubblico a bocca aperta: umiliato in diretta tv (1 / 2)

Andrea Giambruno e pubblico a bocca aperta: umiliato in diretta tv

Andrea Giambruno, milanese, nato nel 1981, è lo storico compagno della premier Giorgia Meloni. Giornalista e autore di programmi televisivi, è stato alla conduzione di Studio Aperto, oltre a lavorare a Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia, oltre che volto di Tgcom 24.

Durante la puntata di Diario del Giorno, di cui è al timone su Rete 4, ha pronunciato una frase che, tutt’oggi, continua ad innescare fortissime polemiche. Riferendosi allo stupro di Palermo, quello del branco che ha abusato di una studentessa 19enne, la quale ha denunciato l’accaduto, il giornalista ha fatto delle dichiarazioni che non potevano passare in sordina, in diretta televisiva.

“Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti. Ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi”. Queste le testuali parole, ripostate su tutti i principali siti d’informazione e sui social, ormai famose per aver innescato quello che, da più parti, è stato definito uno scandalo.

Il caso Giambruno, nonostante lo scorrere delle ore, non si placa, anzi, si arricchisce di un altro episodio, verificatosi solo poche ore fa, di cui non si fa altro che parlare.

Ancora una volta, il compagno della Meloni è finito al centro dei riflettori, venendo umiliato in diretta tv… cosa che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme, in dettaglio,  nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che gli utenti sono rimasti letteralmente increduli.