L’ultimo gesto di Kevin è un colpo al cuore: cosa ha fatto il ragazzo (1 / 2)

L’ultimo gesto di Kevin è un colpo al cuore: cosa ha fatto il ragazzo

La cronaca nazionale, in queste ore, continua a parlare dello schianto ferroviario avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Brandizzo, alle porte di Torino, in cui cinque operai sono stati travolti da un convoglio che viaggiava ad una velocità di 160 chilometri orari, perdendo la vita sul colpo.

Mentre la Procura continua ad indagare, sperando di ottenere, anche con l’ascolto dei due operai sopravvissuti, una ricostruzione plausibile dell’intera vicenda, emergono nuovi dettagli, fortemente toccanti, riguardanti i cinque lavoratori che non ce l’hanno fatta, scavando nel loro vissuto.

I loro nomi e i loro volti la stampa li ha già abbondantemente resi noti. Si tratta del 22enne Kevin Laganà, del 34enne Michael Zanera, del 43enne Giuseppe Sorbillo, 43, di Giuseppe Saverio Lombardo, 52 anni, del 49enne Giuseppe Aversa, 49. Tutti e cinque erano dipendenti della Sigifer Srl, che ha sede a Borgo Vercelli.

Gli operai deceduti sul colpo stavano sostituendo alcuni metri di binario in un’area dove erano in corso interventi di manutenzione, sui binari a Brandizzo lungo la linea ferroviaria Torino-Milano, nei pressi di Chivasso, quando la loro esistenza è stata stroncata.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

L’ultimo gesto di Kevin, il più piccolo dei cinque dipendenti che hanno perso la vita nell’incidente ferroviario di Brandizzo è davvero un colpo al cuore, lasciando gli utenti letteralmente raggelati. Vediamo cosa ha fatto il 22enne , nella seconda pagina del nostro articolo.