U&D, Gemma Galgani parte in quarta: scatta il bacio (1 / 2)

U&D, Gemma Galgani parte in quarta: scatta il bacio

Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.

Alcuni protagonisti del programma sono diventati dei veri e propri volti noti della televisione italiana, idoli dei milioni di telespettatori che ogni pomeriggio non possono fare a meno di seguirne le mirabolanti vicende amorose. Protagonisti a tutti gli effetti della trasmissione sono anche i due noti e storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nel corso di questi anni più di qualcuno è riuscito a trovare l’amore, altri invece, come la nota dama del trono over Gemma Galgani, ancora arrancano collezionando grosse delusioni. La nuova stagione del noto dating show ricomincerà a settembre, ma i tanti affezionati telespettatori non vedono l’ora di sintonizzarsi i nuovo su canale 5 e ritrovare il programma.

Italia, inutili i soccorsi: è deceduta mentre tornava dalla spiaggia Italia, inutili i soccorsi: è deceduta mentre tornava dalla spiaggia

E’ infatti ancora una volta la dama torinese a far parlare di sè in queste ore. A poche settimane dall’inizio delle registrazioni, la Galgani sembra essersi già portata avanti con le avventure amorose. Si parla già di un bacio ad un cavaliere misterioso.

I suoi tanti fan non stanno nella pelle di scoprire cosa ha combinato anche questa volta la veterana di Uomini e Donne, ormai da oltre 10 anni nel noto studio televisivo della De Filippi. Siamo certi che sta per regalarci ancora una volta delle grandi emozioni: scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.