Palermo, parla l’amica della ragazza che era con lei quella sera (1 / 2)

Palermo, parla l’amica della ragazza che era con lei quella sera

Lo stupro di Palermo, quello in cui una 19enne è stata abusata da sette ragazzi, nella notte del 7 luglio, continua a tenere banco sul fronte della cronaca, mentre, di ora in ora, piovono nuove indiscrezioni che dividono l’opinione pubblica, come solitamente avviene in questi casi.

Sono giorni intensi per gli inquirenti che hanno l’arduo compito di ricostruire l’intera vicenda che, a seguito della denuncia della 19enne, ha portato all’arresto di sette giovani, accusati di abuso di gruppo.

A immortalare i sette giovani che sorreggono la ragazza 19enne, barcollante, sono state le videocamere di sorveglianza. Questi i loro nomi: Angelo Flores, colui che ha ripreso l’abuso, Gabriele Di Trapani, Cristian Barone, Christian Maronia, Samuele La Grassa, Elio Arnao, e un altro settimo indagato, minorenne all’epoca dell’abuso, tutti con un’età compresa tra i 18 e i 22 anni.

Stando al racconto fornito dalla 19enne abusata, il 7 luglio si trovava alla Vucciria, assieme ad una sua amica che è andata via. Quella sera la studentessa che ha denunciato quanto le è stato fatto, portando all’arresto dei sette, aveva  bevuto diversi cocktail. Presa sotto braccio dai ragazzi, oggi reclusi, sorretta perché, bevendo, non si reggeva in piedi, è stata condotta al Foro italico, teatro della triste vicenda.

A parlare è oggi l’amica della 19enne, che era con lei proprio in quella maledetta sera. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.