Diventare genitori è, per molti, il sogno di una vita ma, giustamente, è lecito chiedersi se la vita di coppia, sotto le lenzuola, possa svolgersi regolarmente. Albergando un piccolo fagiolino nel grembo, la donna può aver paura o comunque nutrire dubbi legittimi su quello che può fare o meno, intimamente parlando.
Sono in molti a chiedersi se durante la gravidanza sia possibile o meno concedersi delle piacevoli serate sotto le lenzuola o se invece sia meglio aspettare la nascita del bimbo per paura che durante il rapporto possa farsi male.
Un dubbio che coinvolge milioni di coppie e che spesso in passato ha suscitato delle enormi discussioni all’interno della coppia. A volte questi dibattiti, purtroppo, sono anche sfociati in pesanti litigi con ripercussioni molto negative sull’intera relazione.
Ci sono inoltre stati dei casi in cui i mariti e/o fidanzati hanno deciso di soddisfare le proprie esigenze carnali al di fuori della propria relazione. Tutto ciò naturalmente mina l’armonia e il buon funzionamento della relazione.
La risposta al quesito è molto semplice e tanti uomini saranno felici di conoscerla. Non ci resta che rispondere ai dubbi che attanagliano le coppie di futuri genitori, ma in primis, alla domanda: cosa accade quando un uomo fa l’amore con una donna in gravidanza? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che questo rebus compare frequentemente sui forum dei professionisti che ci offrono delle delucidazioni in merito.