ANDREA RUBINO 03/08/2023 ORE 10:24
Sono già in corso i preparativi per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Come ogni anno, la nuova Kermesse musicale aprirà i battenti a febbraio al teatro Ariston, ma occorre procedere ai preparativi a partire già da molti mesi prima. Stanno già trapelando clamorose indiscrezioni sulla papabile lista di nomi che vi prenderanno parte.
Confermato ancora una volta direttore artistico, Amadeus è instancabilmente al lavoro per garantire il massimo spettacolo anche in vista del prossimo anno. Sarà l’ex conduttore de l’Eredità a scegliere i cantanti che saranno selezionati per prendere parte alla 74esima edizione del Festival di Sanremo.
Quella dello scorso anno è stata, come si ricorderà, un’edizione particolarmente turbolenta, con clamorosi colpi di scena e fuori programmi. Basti ricordare la sfuriata del cantante Blanco, che per un banale malfunzionamento tecnico con il microfono, andò su tutte le furie distruggendo le rose sul palco.
Ci saranno da aspettarsi grandi sorprese in vista di Sanremo 24, dove non mancheranno gli ospiti d’eccezione. La nota rassegna canora sta vivendo un periodo molto fortunato grazie alla sapiente conduzione di Amadeus. Quella del prossimo anno, sarà la quinta edizione per il noto conduttore.
In queste ore sul web si sono sparse le voci della possibile lista dei cantanti che prenderà parte a Sanremo il prossimo anno. Sebbene non se ne possa dare l’ufficialità, si è già sollevato un vespaio di polemiche intorno ai papabili nomi della prossima edizione: scopriamo tutti i dettagli nella prossima pagina.