L’ex fidanzato di Sofia Castelli si era nascosto nell’armadio: cosa è emerso (1 / 2)

L’ex fidanzato di Sofia Castelli si era nascosto nell’armadio: cosa è emerso

E’ stata la cronaca nazionale a darci l’agghiacciante notizia dell’ennesimo femminicidio; indice di quanto il fenomeno sia diventato una vera e propria emergenza, da fronteggiare con ogni mezzo lecito per porre fine ad un bollettino davvero tremendo.

Parliamo di una lunga lista di donne, nostre connazionali, cui è stata tolta la vita per mano di coloro che avrebbero dovuto amarle e proteggerle al di sopra di ogni altra cosa. Questa splendida ragazza mora, con i tratti tipicamente mediterranei, era attesa nella sua Sardegna.

Avrebbe dovuto partecipare ai festeggiamenti per le nozze d’oro dei nonni a Santa Maria Coghinas, in provincia di Sassari. Eppure la 20enne Sofia Castelli, in Sardegna, non ci è mai arrivata, n quanto il suo ex fidanzato  e ha tolto la vita, a coltellate, in casa, a Cologno Monzese, in provincia di Milano.

Studentessa di Sociologia alla Bicocca di Milano, Sofia, descritta da chi la conosceva come una ragazza piena di sogni, aveva trascorso la notte tra venerdì 28 luglio e sabato 29 luglio, l’ultima notte da viva , nella discoteca The Beach di Milano insieme ad alcune amiche, sino al tragico epilogo.

Questi sono giorni concitati per gli inquirenti che stanno scandagliando ogni singolo dettaglio del femminicidio della 20enne, dal momento che ha sconvolto l’Italia intera. Poco fa, è emerso un qualcosa di davvero pazzesco riguardante proprio l’ex fidanzato che le ha tolto la vita. Vediamo cosa, nella seconda pagina del nostro articolo.