Michelle Hunziker, il brutto annuncio sui social: "Tutto distrutto" (1 / 2)

Michelle Hunziker, il brutto annuncio sui social: "Tutto distrutto"

Bellissima, solare, ironica, autoironica, vulcanica, talentuosa. Michelle Hunziker è, indubbiamente, una conduttrice e showgirl bravissima e molto amata dai telespettatori.

L’abbiamo vista anche nei panni di attrice teatrale e, anche lì, non ci ha fatto una piega. La bella italo- svizzera, con un passato da modella, ha fatto spesso parlare il gossip. Dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto la primogenita Aurora, che l’ha resa nonna del primo nipotino, Cesare Augusto, per lei è iniziato un nuovo capitolo.

Parliamo di Tomaso Trussardi, con cui ha dato alla luce Sole e Celeste. Un matrimonio naufrago dopo 10 anni, con una parentesi che ha il nome del chirurgo più amato dalle donne italiane: Giovanni Angiolini, peraltro ex gieffino.

Michelle è una donna completa, una di quelle che sanno essere serie ma anche molto autoironiche; un’artista a tutto tondo che non si è mai montata la testa e che ama interagire con i suoi followers, raccontando qualsiasi cosa, bella o brutta, purché forte, che la riguardi, dalla maternità, all’essere nonna, sino ai suoi impegni professionali.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

Purtroppo, però, i suoi numerosissimi fan che seguono le sue vicende professionali, sentimentali e, in genere, la sua quotidianità, sono rimasti letteralmente sconcertati dinnanzi ad un brutto annuncio fatto dalla stessa Michelle sui social. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.