Il mondo musicale italiano è distrutto dall’ennesima perdita improvvisa. In questa rovente estate, sono, purtroppo, tante le notizie di nomi illustri che stanno scomparendo, lasciando letteralmente senza parole i fan.
Parliamo di nomi che hanno reso il nostro patrimonio musicale unico, da tanti imitato, da tanti elogiato ma si sa che contro il destino non ci si può mettere e occorre solo metabolizzare che chi è venuto a mancare non potrà più allietarci con il suo meraviglioso e inconfondibile timbro vocale.
Rimangono i loro brani, quelli sono immortali e verranno ascoltati e canticchiati da milioni di fan, di generazione in generazione, ma il dolore dei familiari, quello è tremendo e non c’è possibilità di lenirlo in alcun modo perché tutti, ricchi e poveri ,dinnanzi alla morte, diventano uguali come il nostro caro Totò diceva.

Seppur i loro successi restano impressi nella memoria collettiva, in quanto gli artisti sono capaci di lasciare un’impronta eterna nella storia queste sono ore davvero struggenti per i familiari di un amatissimo cantante.
La notizia del suo decesso ha fatto, in poco tempo, il giro del web e la reazione degli utenti è stata quella di sconcerto, misto a incredulità, facendo sentire tutta loro vicinanza ai cari che ne stanno piangendo la dipartita, con messaggi di cordoglio via social. Vediamo chi è venuto a mancare nella seconda pagina del nostro articolo.