Giorgia Meloni fotografata così viene sommersa di critiche (1 / 2)

Giorgia Meloni fotografata così viene sommersa di critiche

Giorgia Meloni non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto la nostra attuale presidente del Consiglio dei Ministri. Romana, classe 1977, Giorgia è una delle politiche più influenti del panorama  nazionale e internazionale, oltre che giornalista.

Leader di Fratelli d’Italia, con il suo partito ha ottenuto più del 26 per cento alle elezioni politiche del 25 settembre dello scorso anno, al timone della coalizione del centrodestra e è stata la prima donna nella storia d’Italia a ricevere l’incarico di formare un governo e diventare poi presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana.

Capiamo bene quanto, ogni singolo aspetto della sua vita, finisca con l’essere al centro del gossip, a caccia di ogni scoop che possa infiammare la già rovente estate. La Meloni è una donna a tutto tondo, una compagna e una madre amorevole, per cui, al di là degli impegni politico-istituzionali, non può non ritagliarsi dei momenti di sana quotidianità.

Ovviamente, non trattandosi della vicina della porta accanto, i riflettori sono sempre puntati, così come i paparazzi che catturano ogni singolo scatto inedito in modo da poter lanciare la loro esclusiva che viene ripresa dai principali siti d’informazione a velocità della luce, con i consueti e inevitabili commenti che ne derivano.

Proprio in queste ore, la nostra presidente del Consiglio dei ministri è stata fotografata in uno scatto ed è subito stata travolta dalle critiche ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.