Come già annunciato nei mesi scorsi, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha optato per un cambio di rotta improvviso nell’impostazione della sua tv. Basta con il trash e i cattivi esempi in televisione, d’ora in poi i reality del Biscione saranno improntati a toni più moderati e sobri.
Ad essere travolti da questa rivoluzione anche alcune figure di spicco di Mediaset, silurate a sorpresa sia Belen Rodriguez che Barbara D’Urso. In queste ore stanno trapelando anche delle clamorose novità su un altro programma di punta del Biscione, vale a dire Uomini e Donne.
Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset. In onda tutti i pomeriggi su canale 5, da oltre 20 anni il noto dating show si prefigge lo scopo di far incontrare persone in cerca dell’anima gemella, dando spazio sia ai giovani che a dame e cavalieri in età più avanzata.
Pare che l’amministratore delegato di Mediaset sia ben deciso a fare fuori una figura di spicco del noto dating show della De Filippi. Un altro fulmine a ciel sereno che sta scuotendo nel profondo tutti i fan della nota trasmissione.
Questa volta Pier Silvio l’ha fatta davvero grossa. Chi è che finito nel suo spietato mirino? Da quando è scomparso il padre Silvio Berlusconi, pare che il figlio stia facendo letteralmente piazza pulita di chi non ritiene più idoneo alla nuova linea. I fan di Uomini e Donne dovranno dirle addio per sempre: scopriamo di chi parliamo nella seconda pagina.