Continua a tenere banco, sul fronte della cronaca nazionale il caso La Russa , ossia la vicenda giudiziaria che vede coinvolto Leonardo Apache La Russa, figlio di Ignazio La Russa, attuale presidente del Senato.
Pariamo di un caso che sta innescando un fortissimo clamore mediatico, con inevitabili commenti che infiammano il popolo del web, dal momento che, di mezzo, ci sarebbe (il condizionale è d’obbligo fino a prova contraria), il figlio di uno dei politici più influenti della nostra Penisola.
Tutto è partito dalla denuncia alla procura di Milano di una ragazza 22enne, che ha accusato di presunto stupro Leonardo Apache la Russa. Si tratta, da quanto si apprende a mezzo stampa, di un’ ex compagna di liceo del figlio 19enne del presidente del Senato.
La denuncia è stata fatta il 3 luglio, mentre i presunti fatti sarebbero accaduti nella notte tra il 18 e il 19 maggio. Premettendo che non siamo noi ad assurgerci ad onnipotenti e che c’è chi, di competente, si sta occupando del caso, ci limitiamo a riportare quanto ci è dato apprendere dalle testate nazionali attendibili.
La presunta vittima, una ragazza 22enne, difesa dal legale Stefano Benvenuto, ha rotto il silenzio, confessando quello che Leonardo, figlio del presidente del Senato, le avrebbe fatto (ancora una volta utilizziamo il condizionale). Vediamo, in dettaglio, quanto da lei dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.