Riteniamo che il mondo dei vip, delle celebrità, sia immune da eventi tragici, come se la fama potesse far miracoli. Così non è. Dietro quei volti che vediamo sorridenti in tv, si nascondono storie toccanti, storie forti, proprio come quella di cui la protagonista ha deciso di parlare.
Cosa ci può essere di più tremendo della perdita di un figlio? Nulla. E’ contro natura, va contro ogni logica possibile e immaginabile, eppure accade. Accade che quella creatura che si è desiderato portare in grembo, cullare, coccolare, veder crescere, tenendola per mano lungo il proseguimento della vita, per un crudele scherzo del destino, voli in cielo.
Ecco che si rimane orfani, orfani di quel figlio. Nulla di più doloroso e sconvolgente, nulla che possa devastare, nel profondo, il cuore di chi, sulla sua pelle, ha vissuto un’esperienza simile. Sono in tanti, molti di più di quel che si pensi, i vip che hanno perso i loro figli per svariati motivi e che hanno deciso di ripercorrere quei momenti, a mezzo stampa.
Non parliamo solo di divi di red carpet del panorama internazionale, ma anche di personaggi televisivi italiani, che hanno anni di carriera alle spalle. Nonostante l’enorme fatica di mettersi a nudo, rivivendo, con la mente, l’accaduto, una vip amatissima dai telespettatori, ha rilasciato una toccante intervista.
Lei l’avete riconosciuta, è la bravissima e bellissima Susanna Messaggio e ha perso la sua bambina. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dato che le sue parole sono davvero un colpo al cuore per tutti i suoi fan.