Lutto nei Carabinieri, muore giovane Luogotenente (1 / 2)

Lutto nei Carabinieri, muore giovane Luogotenente

L’ennesimo lutto nell’Arma dei Carabinieri è arrivato e la notizia rappresenta un autentico colpo al cuore per amici, colleghi, familiari. Sono, purtroppo, davvero in tanti gli uomini in divisa che sono venuti a mancare negli ultimi anni, al punto che sembrerebbe quasi essersi abbattuta una congiura, in particolare tea i carabinieri.

I decessi sono esponenzialmente cresciuti e per svariate motivazioni. Vi è stato un incremento dei gesti estremi e il destino ci ha messo il suo zampino. In diversi, i militari strappati alla dimensione terrena per incidenti stradali, per patologie inguaribili, per il Covid, così come si è verificato un boom di malori.

Un vuoto incolmabile, un’assenza che si percepisce ovunque in casa, lo strazio di tutti coloro che li hanno amati. Questo quello che avviene quando un proprio caro viene a mancare improvvisamente, dopo aver messo la sua vita al servizio della giustizia, rischiando quotidianamente la propria.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Un dolore troppo forte da sopportare, quello della perdita di quest’uomo che vedete in foto, con indosso la sua divisa. E’ uno scatto che lo ritrae quando ancora faceva parte del mondo terreno. Poi il destino, crudele, spietato, ha fatto il resto, portandoselo via in un modo davvero assurdo.

Vediamo cosa è accaduto a questo luogotenente, in quanto il suo decesso ha lasciato tutti gli utenti a dir poco sconcertati, nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti i dettagli del caso.